Home > Come divertirsi a Cattolica

Come divertirsi a Cattolica

A Cattolica il divertimento non manca mai. Sia di giorno che di notte, sia per i giovani che per i bambini e le loro famiglie.
Ci sono gli svaghi offerti dalla spiaggia, con le sue innumerevoli attività ricreative, le aree giochi per i più piccini e gli spazi adibiti allo sport con campi da beach volley e tennis, basket, vela e windsurf.
Poi c’è il parco tematico per eccellenza di Cattolica, il Parco Le Navi, ex colonia marinara degli anni ’30 trasformata in uno degli acquari più belli e, per varietà di pesci e specie presenti, più ricchi d’Italia. Un viaggio alla scoperta del mare e dei suoi segreti, della storia del pianeta e della sua evoluzione biologica, impreziosita dall’attrazione clou del parco, la grande vasca degli squali.
Potrete perfino immergervi, previa prenotazione, e ammirare dal vivo il predatore del mare, provando un brivido senza eguali. L’Acquario delle Navi affascinerà indiscriminatamente grandi e piccini, lasciandovi un ricordo indelebile delle vostre vacanze a Cattolica.

Nightlife e discoteche

Dopo il tramonto, Cattolica accende la sua animatissima nightlife. Tre i locali più frequentati e gettonati nella Regina: Zebra Square, Malindi Beach Café e Bikini Beach Café.

Raffinato e dislocato nel centro della località il primo, direttamente sulla spiaggia e più ‘festaioli’ il Malindi e il Bikini, questo trio garantisce divertimento per tutti i gusti dall’aperitivo fino all’alba.
A pochi km sulle colline riccionesi, invece, appuntamento con le discoteche che hanno scritto la storia della vita notturna in riviera: Cocoricò, Echoes, Villa delle Rose, ecc…