Home > Spiaggia a Cattolica, qualità e servizi

Spiaggia a Cattolica, qualità e servizi

15 anni di Bandiera Blu, record assoluto a livello nazionale, inseriscono di diritto la spiaggia di Cattolica tra le migliori d’Italia per qualità di balneazione, salubrità delle acque e servizi offerti.
Gli stabilimenti balneari di Cattolica, infatti, assomigliano a veri e propri villaggi turistici dotati di ampi spazi per il gioco e il divertimento, dai tipici sport da spiaggia (beach volley, soccer, racchettoni, ecc..) all’animazione, passando per i corsi di fitness, i balli latino-americani e l’aquagym, senza dimenticare le aree giochi e i mini club per i bambini.
Bimbi che, grazie alla scarsa profondità del fondale marino e al servizio di salvataggio garantito per tutta la giornata, potranno far il bagno in totale sicurezza e tranquillità, confermando dunque la vocazione di Cattolica quale località adatta alle famiglie.

La figura centrale della spiaggia cattolichina e della riviera romagnola in toto, è il bagnino. Che non è soltanto il gestore di un tratto di litorale, di cui cura pulizia e aspetto noleggiando ombrelloni e lettini e offrendo i servizi sovracitati, ma è una vera e propria icona del turismo rivierasco. I bagnini, noti per la loro ospitalità, vi accoglieranno nelle loro spiagge con il calore che da sempre li contraddistingue.

Comodi e bellissimi, per lo più dislocati vicinissimi alla spiaggia; per essere subito pronti a crogiolarvi al sole potete consultare un elenco di strutture ricettive come Hotel Cattolica e Residence a Cattolica sui diversi portali del settore.