Portoverde

Case bianche con finestre azzurre, porticiboutiques, negozietti e lungo i pontili barche di ogni tipo e dimensione; dal gommone, allo yacht mozzafiato.
Sembra Sardegna, eppure Portoverde è un tranquillo angolo di Romagna, incastonato tra le spiagge di Misano Adriatico e Cattolica, a una manciata di chilometri da Rimini e Riccione. Siamo nel cuore dell’Adriatico, nel tratto di costa più amato dalle famiglie e dai ragazzi in cerca di divertimento. Salotto ideale per vacanzieri chic che vogliono distinguersi e isolarsi dal caos estivo della Riviera.
Numerose le attrattive nella sua enorme isola pedonaleristorantilocali notturnilounge bar dove godersi comodamente il sole sorseggiando un cocktail.
Mix di sapori mediterranei per chi ama la bella vita e dove con discrezione in un ambiente silenzioso e ovattato convivono sport e mondanità.

Il Porto Turistico tra Cattolica e Misano

350 ormeggi per imbarcazioni fino a 30 mt di lunghezza; sicuramente il Porto Turistico più attrezzato dell’Adriatico è dotato di ogni genere di servizi necessari per chi va per mare.
Portoverde è attrezzatissimo per per tutti gli sport nautici, luogo ideale per gli amanti della pesca d’altura, le regate veliche, la motonautica, l’OffShore, lo sci nautico.

Sahifa Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.